LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

...MA NOI CONTINUEREMO A SOGNARE....

15 settembre 2009

Ci sono film che ti entrano "dentro", che ti fanno sempre piangere come la prima volta, ti fanno sempre sognare come la prima volta.


Chi non ha desiderato almeno una volta di essere Baby...


Chi non si è sciolto ogni volta che Jhonny ha gettato a terra la camicina di Baby con "quel" gesto della mano....


Chi non è andato in brodo di giuggiole sentendo la frase "no, questo è il mio spazio, questo è il tuo spazio....non invadere il mio spazio"...

Chi non ha pianto ogni volta che Jhonny è tornato e dicendo "nessuno può mettere Baby in un angolo" l'ha portata sul palco e....

Vi prego di scusare l'interruzione. Di solito ho sempre chiuso io lo spettacolo. Quest'anno volevano impedirmelo. Ma ho deciso di ballare ugualmemte con una nuova compagna, che è una grande ballerina, ma che soprattutto mi ha insegnato che si devono difendere gli altri senza preoccuparsi delle conseguenze. Grazie a lei ho capito che tipo di persona voglio diventare. Parlo di Miss Frances Houseman"


Un'amica questa mattina ha chiesto: "...e chi ballerà adesso con Baby?"


Nei nostri cuori LUI continuerà a ballare con Baby e a farci sognare, a farci sciogliere, a farci commuovere.....

Grazie....

6 post:

Io con me e me stessa 15 settembre 2009 alle ore 10:46  

Sono triste ......
Ho immaginato di essere Baby, e poi Demi Moore, e poi una surfista con la maschera da presidente .. qualsiasi cosa ho immaginato di essere, pur di essere lì con lui ..
Uffa, sono triste.

sweet candy 15 settembre 2009 alle ore 10:58  

Lo sapevo che avresti fatto un post per lui! Ecco, lui sì che poteva restare ancora un po' su questa terra! Buon viaggio! :(

paola73 15 settembre 2009 alle ore 13:37  

Buon viaggio, sarai per sempre nel mio cuore.....

❤ Bida ❤ 15 settembre 2009 alle ore 14:13  

USTIK!!
Mi hai fatto venire il magone!!!

CIAO PATRIK...
sei e sarai sempre nel mio cuore...

lunasia 15 settembre 2009 alle ore 17:03  

ci vediamo su Italia 1 per Dirty Dancing...credo di aver sparso la voce in giro...

iaia 15 settembre 2009 alle ore 18:09  

Io ci sarò....