LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

3 ORE DI EMOZIONI...

25 settembre 2009

Dire quanto sono bravi a cantare e suonare sarebbe scontato. Fare la cronaca dell'altra sera non avrebbe senso. Perchè il concerto di giovedì non si può raccontare con i fatti, ma solo con le emozioni...emozioni che mi accompagnano da una vita....perchè loro esistono "da sempre"...



...da quando l'autoradio della FiatUno del mio papi cantava non restare chiuso qui....PENSIERO!! oppure vai vai piccola Katy, vai vai vaaaiiiiiii...

.....da quando a tredici anni sentii vincere a Sanremo perchè se un uomo perde il filo è soltanto un uomo soloooo...

....da quando il mio nuovo amore (che poi ho sposato) mi dedicava la mia donnaaaa è una palma spettinata...(forse x i miei capelli??)...


...da quando a pochi mesi dal matrimonio mi commuovevo ogni volta che sentivo tu col vestito bianco, tu con le scarpe nuove vi siete detti sì davanti a quell'altareeee...

...da quando in macchina sotto la pioggia canto a squarciagola cercando di te ho consumato la mia vitaaa...

....da quando pulendo casa e preparandomi "mentalmente" al concerto ho scritto via mail dimmi di sì che si può fare senza spararare parole d'amore...


...potrei continuare all'infinito, perchè ogni loro canzone che conosco mi ricorda un momento, un incontro, un desiderio, una sconfitta, una risalita.....

...questi "omassini" ormai vecchietti ci hanno tenuto in piedi per ben tre ore di musica e di emozioni, ci hanno fatto cantare, ci hanno fatto battere le mani allo sfinimento, ci hanno fatto quasi commuovere, ci hanno fatto anche sudare (non per il caldo, ma per l'omino accanto alla Daniela che si è spogliato in canottiera!!)....

....forse per l'ultima volta, ma sotto sotto noi speriamo che ci aspetti ....

ANCORA UNA NOTTE INSIEME!

7 post:

Io con me e me stessa 27 settembre 2009 alle ore 11:02  

Beh, direi che per descrivere il rapporto che c'e' tra me, te ed altre 3 donnine .. si potrebbe citare SI PUO' ESSERE AMICI PER SEMPRE ..

Ivy 28 settembre 2009 alle ore 15:37  

UAU GRANDE CITAZIONE BRAVA KATIU .....
ELI I CONCERTI SONO SEMPRE EMOZIONANTI VERO??
BELLISSIMI BRIVIDI!

Xina 28 settembre 2009 alle ore 18:21  

Katiu.....grazie!

❤ Bida ❤ 29 settembre 2009 alle ore 08:53  

WAWWW!!

che bel post!!

e...KATIU?? CHE FANTASTICA CITAZIONE PER NOI!!

GRAZIE SORELLE!!

Xina 29 settembre 2009 alle ore 09:03  

Dani: non è che quando puoi mi mandi qualche foto?

Elisa -BS- 29 settembre 2009 alle ore 09:07  

:) Grazie Katiu!

Io con me e me stessa 29 settembre 2009 alle ore 10:29  

Prego prego!! ^__^