LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

....HO SMESSO.....

24 giugno 2009

E' ormai una settimana che ho smesso, per cui mi sbilancio e finalmente urlo al mondo che

HO SMESSO!!!!

Di fumare??? No!
Di mangiare troppo??? No!
Di bere??? No! (.....questo è impossibile....)

X fare la saputella potrei dire di aver smesso di soffrire di onicofagia, detto in parole più semplici: ho semplicemente smesso di...MANGIARMI LE UNGHIE!!!

Chi non ha mai avuto questo vizio non può capire: smettere è difficilissimo! Quando ho smesso di fumare, la forza di volontà era aiutata dal non avere più comprato le sigarette: non le ho, non le posso fumare.

Ma le unghie.....mica posso tagliarmi il dito!!!

Ed eccomi qui, dopo una settimana, a farmi i complimenti da sola, a rimirarmi le unghie che a me sembrano lunghissime (anche se mancano ancora 3-4mm per superare il dito!), a programmare di che colore le farò una volta lunghe!

Eh sì, perchè a me le unghie piacciono colorate e perchè no? abbinate agli abiti!!!
L'unica volta che sono riuscita ad averle lunghe (x poco tempo), le ho tinte di rosso, nero, bianco, blu, rosa, mattone.....il venerdì sera sceglievo la magliettina da indossare x andare a ballare e poi....ci abbinavo lo smalto!

E chissà che finalmente riesca a farmi la french manicure che tanto mi piace...


Prometto che tra 2-3 settimane, quando saranno davvero cresciute vi posterò la foto delle mie nuove unghiette!

2 post:

Io con me e me stessa 24 giugno 2009 alle ore 19:24  

Grande!!!!

Come ti capisco .. al mio compleanno i miei mi hanno regalato una seduta di manicure e pedicure.. al mio arrivo, l'estetista mi ha chiesto su quali unghie avesse dovuto lavorare visto che, a forza di tagliarmele (ebbe sì, io non le mangiavo, ma mi munivo di forbicina e tagliava, tagliavo, tagliavo .. ), erano quasi inesistenti!

Ora però crescono, piano piano ma lo fanno .. e che goduria vederle colorate di viola!

❤ Bida ❤ 25 giugno 2009 alle ore 09:33  

BRAVISSIMAAAAA!!!!!!

COMPLIMENTI!!!

non ho mai avuto qsto vizio, ma capisco che come ogni vizio sia difficile da debellare. Ma tu sei una GRANDE..e quindi ce la farai senza ombra di dubbio!!!
non vedo l'ora di vedere le foto delle tue unghie con i vari colori di cui le "vestirai"!!!

CONTINUA COSI'!!