LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

FORMAGGIO BALSAMICO...

11 giugno 2012

Sabato mattina, Esselunga. L'Ometto che mi legge la lista della spesa.
Ometto: Formaggio
Io: Prendiamo l'Hemmental che tanto anche se a te non piace, tu parti e io e Giulia ce lo mangiamo.
Ometto: Mamma, ma lo sai perchè non mi piace l'Hemmental?
Io: No, Ometto mio, non lo so...
Ometto: Mamma!!! Ma è perchè a me non piace la menta e questo formaggio sa di menta!!
Io: MENTAAAAA?????
Ometto: Eh mamma, certo! HemMENTAl  !!!!

....dite che ha preso dalla mamma quanto a battute sceme????

8 post:

marco63 11 giugno 2012 16:08  

Sicuramente ha preso dalla mamma ahahahahahaha e pensa avesse mai conosciuto me !!!!

xina 11 giugno 2012 18:06  

Marco ti prego, stai lontano da mio figlio!!!!

Vava, A country dreaming mum 11 giugno 2012 23:07  

Ah ah ah, promette bene il ragazzino, già me lo vedo a Zelig edizione 2032 ;-)
Silv.

giringirella 12 giugno 2012 00:50  

hahahah... l'ometto è un mito!!!!
E poi ha lo stesso senso dell'umorismo dell'Orso!!!!!

xina 12 giugno 2012 10:34  

Ross, vuol dire che presto avrò un Ugo in casa???

Vava, ma questo vuol dire che fino al 2032 io sarò la sua cavia??? Aiutooo!!!

giringirella 28 giugno 2012 23:58  

hahaha Xina... tutto può essere... che poi non ti ho mai detto forse... che oltre Ugo... da noi c'è anche la Giovanna!!!!!

xina 29 giugno 2012 12:50  

Oddio la Giovanna??? E che combina la Giovanna??? Ahahahah!!! Mi fate morire!

giringirella 29 giugno 2012 13:12  

La Giovanna è la sua amante virtuale.... °__°