Dopo l’addio…..il benvenuta!!

Eccola! Ve la presento: la mia nuova scatolina.
Se fossi un uomo vi parlerei dei suoi cerchi, del suo impianto stereo, della sua velocità agilità, tenuta di strada, del suo abitacolo, dei suoi fari…..se fossi un uomo. Ma sono una donna, quindi…
E’ rossa: all’inizio ho scelto questo colore x esclusione (gli altri non mi piacevano) e perché senza tempi di attesa. (anche se oggi posso dirvi che mi piace parecchio: colorata e solare, non anonima)
Ha 5 porte: una comodità infinita per chi come me ha un bimbo e un seggiolino sul retro.
Ha la radio e pure il lettore cd/mp3: non è l’ultimo modello, anzi, è “quella che costa di meno”…tanto per fare 10 km al giorno non mi serve chissà quale impianto radiofonico!
Ha le ruote: sono 4. Cerchi in lega?? Vi dico di no, perché sono un optional che avrei dovuto pagare e so che non l’ho fatto…..ma io mica li riconosco!
Insomma, sono una donna: per me contano la comodità e l’utilità. Sono contenta ovviamente, ma non ho passato notti insonni in attesa che arrivasse, non mi si è chiuso lo stomaco il giorno che l’ho ritirata…..dopotutto è “solo” una macchina!
Ma ci sono 2 cose che mi hanno entusiasmato, due cose che mi hanno fatto scoppiare a ridere per quanto sono scema ad apprezzarle più di tutto il resto, due cose non indispensabili che mi hanno fatto impazzire. Cosa sono??
La prima sono gli specchietti esterni SBRINABILI: li ho provati ieri in galleria, una figata! Peccato però che i finestrini fossero invece tutti appannati e quindi gli specchietti comunque non li vedevo!
E la seconda……il termometro!! Finalmente quando la mattina o la sera entro in macchina e ho tanto tanto freddo, posso guardare la temperatura esterna e dire…..
BULUUUUUUUU!!!!! CHE FREDDO!!!!!
Read more...