LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

DOPO L'ADDIO.....IL BENVENUTAAA!!!

12 febbraio 2010

Dopo l’addio…..il benvenuta!!



Eccola! Ve la presento: la mia nuova scatolina.

Se fossi un uomo vi parlerei dei suoi cerchi, del suo impianto stereo, della sua velocità agilità, tenuta di strada, del suo abitacolo, dei suoi fari…..se fossi un uomo. Ma sono una donna, quindi…


E’ rossa: all’inizio ho scelto questo colore x esclusione (gli altri non mi piacevano) e perché senza tempi di attesa. (anche se oggi posso dirvi che mi piace parecchio: colorata e solare, non anonima)
Ha 5 porte: una comodità infinita per chi come me ha un bimbo e un seggiolino sul retro.


Ha la radio e pure il lettore cd/mp3: non è l’ultimo modello, anzi, è “quella che costa di meno”…tanto per fare 10 km al giorno non mi serve chissà quale impianto radiofonico!


Ha le ruote: sono 4. Cerchi in lega?? Vi dico di no, perché sono un optional che avrei dovuto pagare e so che non l’ho fatto…..ma io mica li riconosco!


Insomma, sono una donna: per me contano la comodità e l’utilità. Sono contenta ovviamente, ma non ho passato notti insonni in attesa che arrivasse, non mi si è chiuso lo stomaco il giorno che l’ho ritirata…..dopotutto è “solo” una macchina!

Ma ci sono 2 cose che mi hanno entusiasmato, due cose che mi hanno fatto scoppiare a ridere per quanto sono scema ad apprezzarle più di tutto il resto, due cose non indispensabili che mi hanno fatto impazzire. Cosa sono??

La prima sono gli specchietti esterni SBRINABILI: li ho provati ieri in galleria, una figata! Peccato però che i finestrini fossero invece tutti appannati e quindi gli specchietti comunque non li vedevo!

E la seconda……il termometro!! Finalmente quando la mattina o la sera entro in macchina e ho tanto tanto freddo, posso guardare la temperatura esterna e dire…..



BULUUUUUUUU!!!!! CHE FREDDO!!!!!

5 post:

sweet candy 12 febbraio 2010 16:41  

Eliana, per spannare i vetri in galleria basta accendere l'aria condizionata...così poi vedi anche gli specchietti! :D

Bida 14 febbraio 2010 21:34  

AhAhAhAhAhAh...
Ke belle noi donne che compriamo con COMPETENZA l'auto nuova!!
Dopotutto...anche i PARTICOLARI hanno la loro importanza!!

BENVENUTA SCATOLINA!!

Snowman 15 febbraio 2010 08:04  

Ecco.. ora se vuoi ti faccio un corso su come tenerla bene.. ^__^
non fare come mia sorella che la tiene come un orto dentro, e le volte che ci monto ci vuole l'antitetanica.. ;)
Se vuoi ti faccio la lista spesa dei prodotti che ti servono .. si si.. lo shampoo estivo, quello invernale, gli sgrassanti, i vari tipi di cere, l'idropulitrice..
E sò che adesso dirai : ma se hai tutto la porto a lavare da te!!
ma confido nella distanza ;)
Bella la polo nuova!!!
Modello?
motore?
Allestimento?

E la vecchia cos'era..?

P.S: macchina nuova= bottiglia di franciacorta.. quando festeggiamo..??? ^__^

xina 16 febbraio 2010 10:14  

Snow: idropulitrice?? Shampoo?? Ma sei fuori??? E' rimasta pulita tipo 4 ore!! Poi ha cominciato a nevicare e mi son subito resa conto che il rosso non tiene lo sporco! Quanto al dentro....ieri mio figli ci ha mangiato il suo primo pezzo di pane, x cui ormai è battezzata, ha perso il suo fascino di macchina nuova. E cmq non preoccuparti: ci tengo tanto poco alla macchina che più di 4 km x pulirla non li faccio!!! E con me, neppure l'antitenanica basta!!

E' una Polo 1.2 benzina Comfortline 5 porte colore Rosso Flah,con in più il Driving pack (che è poi il computer di bordo, ma detto così fa + figo!), i fendinebbia e la radio con lettore cd/mp3....ahahahahah!!! Mi sembro tanto un carabiniere!!!

Prima avevo una Clio, ormai di 11 anni.

X il festeggiamento, la prima volta che ci incontriamo pago da bere, ok??

Snowman 17 febbraio 2010 10:28  

Ok Eliana mi segno (insieme a Lunasia) per il festeggiamento..
La macchina l'avevo indovinata in toto.. ^___^ per la pulizia ripensaci poverina.. ;) soffre..
Ciaooo