LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

IL MIO AUGURIO DI NATALE....

22 dicembre 2009

Quando ero piccola per me Natale era.....

...era suonare Silent Night con la mia pianolina davanti alla Madonnina dalla mia nonna quando avevo sei-sette anni...

...era la magliettina bianca e la gonna blu messi per la recita di Natale a scuola....

...era Gesù Bambino che per magia mi lasciava un pacco grandissimo (con dentro un bambolotto) sotto l'albero mentre io facevo il bagno ...

Purtroppo spesso questa magica atmosfera era spezzata dalle continue discussioni in casa dovute ai vestiti da mettere piuttosto che ai capelli da legare.... e sempre mi dicevo che quando avessi avuto una famiglia mia questo non sarebbe MAI dovuto accadere....ma non è sempre facile....


Per quest'anno facciamoci un regalo: usciamo di casa con il sorriso, salutiamo il vicino o la cognata rompiscatole con un "Buon Natale", lasciamo che i nostri figli si mettano i jeans preferiti e mangino solo quello che hanno voglia (fossero anche solo dolci!), chiudiamoci alle spalle tutte le preoccupazioni di lavoro, soldi o altro.

Abbiamo trecentosessantaquattro giorni per arrabbiarci e brontolare. Per una giornata, soltanto una giornata, cerchiamo di essere semplicemente SERENI. Questo è il mio augurio per tutti voi....e anche per me!!!


">

Buon Natale a tutti!!!

8 post:

sweet candy 23 dicembre 2009 alle ore 08:42  

Grazie, auguri per un sereno Natale anche a te!

Io con me e me stessa 23 dicembre 2009 alle ore 11:24  

Un sereno Natale anche a te!!
A Lorenzo, ad Ale e a tutta la tua famiglia!

Elisa -BS- 23 dicembre 2009 alle ore 13:33  

Buon natale a te, a LorenzoRenna :), ad Ale e a tutta la tua famiglia!

❤ Bida ❤ 23 dicembre 2009 alle ore 14:58  

BUON NATALE ANCHE A TE, CARA COLLEGA DI VITA!
anche a Lorenzo, Ale e alla tua famiglia!

❤ Bida ❤ 23 dicembre 2009 alle ore 14:59  

ps: gli auguri di buon anno...ce li faremo "dal vivo" il 28!!!

Xina 23 dicembre 2009 alle ore 16:25  

Grazie a tutte!!!!

giringirella 23 dicembre 2009 alle ore 18:06  

Un affettuosissimo augurio di buon natale cara Eli!!!

paola73 24 dicembre 2009 alle ore 13:18  

Buon Natale anche a te ed alla tua famiglia, cara Eliana!