LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

SI RIPARTE....

31 agosto 2009

E dopo 4 settimane......eccoci di nuovo qua, pronte per un nuovo anno lavorativo, per me un anno molto duro, con molto da fare sia in ambito lavorativo che personale. Nuovi obiettivi, nuove regole, basta con i se, i ma e i forse, al bando i mal di pancia inutili.

Da oggi si cambia,

da oggi pretenderò molto da me stessa,

da oggi pretenderò molto anche dagli altri,

da oggi si fa come dico io.

E tutti, MA PROPRIO TUTTI, di dovranno adeguare, altrimenti.....SALUTI E BACI!

5 post:

❤ Bida ❤ 31 agosto 2009 alle ore 09:29  

BENTORNATA ANCHE A TE!!

anche se il tuo post...mi inquieta un pochetto...

MI DEVO PREOCCUPARE SE MI SALUTERAI E BACERAI...O ARMARE PER DIFENDERMI??

Io con me e me stessa 31 agosto 2009 alle ore 13:29  

Bentornata!!

Xina 31 agosto 2009 alle ore 14:13  

Dani.....preoccupati preoccupati!! ahahaha!

❤ Bida ❤ 31 agosto 2009 alle ore 15:33  

USTIK!!!!

mi sa tanto che ti ricorderò solo in foto, allora!!!

ahahahahahahaha...

❤ Bida ❤ 31 agosto 2009 alle ore 15:34  

ma non credo di riuscire a non vederti più!!!