LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

MODALITA' MONOFIGLIA

10 giugno 2012

L'ometto ieri sera ha dormito dai nonni e questa mattina è partito per il mare. Io e la mia donnina lo raggiungeremo solo venerdì, e così sono in versione monofiglia per 5 giorni.
Intendiamoci, l'ometto mi manca da morire, ma quando c'è lui, lui viene quasi sempre prima di lei. Perchè lei viene già prima quando ha bisogni impellenti, tipo il cambio pannolino, la nanna, ecc. E allora molto spesso a lei sono sacrificate le coccole, i giochi sul lettone (perchè quando si fanno in tre c'è sempre qualcuno che rischia di cadere!) ecc.
Ma adesso no. Adesso per 5 giorni lei è figlia unica e tutte le coccole sono per lei e, diciamo la verità, chi gode di più di questo stato sono io!!!!

2 post:

Creamy 10 giugno 2012 alle ore 15:49  

ti capisco benissimo i secondi sono un pò sacrificati, ma non meno amati...
adoro i momenti sola col Leoncione è magico, perchè l'amore per il leo è arrivato subito e come se l'avessi amato ancor prima di conoscerlo, lui è il bambino che avrei sempre voluto...il Sonte è splendido è l'amore di Mamma, e insieme sono una cosa bellissima, qualsiasi cosa faccia Pietro Leo ride anche se lo spiaccica o tenta di cavalcarlo!!! sono proprio belli...

Xina 10 giugno 2012 alle ore 21:28  

...il bagnetto lungo nella vasca DA SOLA, i giochi sul lettone per UN'ORA, le coccole, tante coccole!!! Una bellissima tranquillissima giornata!!!

Ilaria anche Giulia ride per ogni cavolata che combina Lorenzo, la differenza con i tuoi è che è lei a cavalcarlo, spiaccicarlo o distruggerlo!!!!