LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

UNA SETTIMANA AL MARE.....IN ORDINE ALFABETICO!

25 giugno 2011

A come Abbronzatura...inesistente come sempre! Il motivo? Andate alla lettera E!
B come "Benedetto il riposino pomeridiano della fagiola": qualcuno doveva pur "sacrificarsi" a dormire con lei no???
C come Campeggio: vita libera, pareo da mattina a sera, chilometri per raggiungere il parco acquatico...o anche solo il bagno!
D come  "Dobbiamo finire", frase ripetuta all'infinito l'ultimo giorno: dobbiamo finire la nutella (secondo voi ce l'abbiamo fatta???), dobbiamo finire il vino, i biscotti dolci, lo zucchero ecc. ecc.
E come Eritema: puntuale come sempre, è bastata un'oretta sotto il sole con una crema bassa (SPF 10) per averlo ovunque, mani, piedi, gambe, schiena.....che vacanza sarebbe senza di lui??
F come Forbicette: per ucciderne una in roulotte l'ho colpita con la ciabatta ben quattro volte, ogni volta urlando "beh, che schifo!"
G come Gelato: la classica confezione Carte d'Or da 500gr nel market del campeggio costava ben 6,oo euro contro i 2 e poco più del super appena fuori dal campeggio...ladri!
H come "Hai messo la Beck's nel frigo?" : da quando raggiungo i miei al mare, è tassativo che almeno la prima sera con i bambini a nanna mi possa bere una Beck's in tutta tranquillità, è sinonimo di inizio vacanza.
I come Internazionalità: vedere l'ometto e la cugina M. giocare a volano e poi a palla con bambini tedeschi mi fa capire come noi adulti siamo invece molto limitati!
L come Lunedì: da lunedì prossimo comincia tassativamente la dieta post vacanza!
M come Minigolf: come tutti gli anni, anche quest'anno io e la zietta abbiamo "timbrato il cartellino" giocando con l'ometto e la cugina M. Ho vinto io. L'ometto si è distinto per una buca realizzata in un unico tiro. Sì, un unico tiro....ma di mano!
N come Nutella a colazione!
O come  "O che bravo il mio ometto con i braccioli!": vederlo nuotare a cagnolino o fare il morto nell'acqua alta non ha prezzo.
P come Patricia Cornwell: cosa chiedere di più che andare in vacanza con l'ultima avventura di Kay Scarpetta??
Q come "Questo dosso non c'era lo scorso anno, vero zietta?"...forse perchè abbiamo sbagliato strada??? Ben due volte e dopo 5 anni che andiamo nello stesso posto???
R come Roulotte: per la prima volta due roulotte separate: in una "i vecchi", mamma papà e zietta, nell'altra "i giovani", io, la fagiola, l'ometto e la cugina decenne M. da soli, nell'anarchia totale di vestiti buttati qua e là!
S come Sole: strano ma vero quest'anno abbiamo trovato bel tempo. Perchè strano? Di solito quando arriviamo io mia zia portiamo il brutto tempo: tanto per dire, lo scorso anno si è allagato il campeggio, con tanto di bambini in giro per le vie con il canotto!!
T come Tedeschi: ne eravamo circondati! Noi casinisti e caciaroni, loro silenziosi e molto molto calmi
U come "Usti che spettacola la fagiola alle prese con il primo bagno in piscina!" Sorriso perenne nel suo enorme salvagente giallo, era un problema farla uscire!
V come Vino Bianco: sempre presente in tavola bello fresco!
Z come Zanzare......c...o!!!! Ma quanto mi hanno morsicato??? Non c'è autan o altro prodotto che tenga: ne ho contate 9!

6 post:

Barbara 27 giugno 2011 alle ore 09:57  

adoro il campeggio e mi dispiace tantissimo non avere più la mia roulotte fissa a jesolo, anche se il viaggio da fare tutti i w.e. stava diventando faticoso.

Creamy 27 giugno 2011 alle ore 10:51  

BELLO IL POST!!!
personalmente non ho ami fatto campeggio...non so se con i nanetti proveremo mai!

Xina 27 giugno 2011 alle ore 12:55  

Barbara bello Jesolo! In quale campeggio avevi la roulotte?

Creamy il bello per i bambini e che sono molto liberi e sempre all'aria aperta e si perdono via che è una meraviglia!

Barbara 29 giugno 2011 alle ore 12:25  

Io ero Al Boschetto a Cà Savio.. niente di chè come campeggio, ma molto pulito ordinato e le piazzole sono molto spaziose..

Xina 29 giugno 2011 alle ore 16:41  

Io ero al Waikiki: piccolissimo e pure bruttino: ma a 19 anni che ti frega??

❤ Bida ❤ 1 luglio 2011 alle ore 14:54  

NON MI ERO ACCORTA DEL TUO NUOVO POST!!!

SPETTACOLARE!!!
BELLO TUTTO QUELLO CHE HAI DESCRITTO...SOPRATTUTTO IN MERITO ALLA NUTELLA E ALLA BECK'S!!

AVREI PAGATO PER VEDERE LA FAGIOLA CON IL SALVAGENTE...E IL SUO MERAVIGLIOSO SORRISO, E L'OMETTO FARE IL MORTO AL LARGO!!!

^__^