LA FRASE DEL GIORNO

"Se vuoi che qualcosa dia detto, chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa sia fatto chiedi ad una donna"
[M. Tatcher]

AUTO DA SPOSTARE, EMOZIONI E TUTTE LE DIREZIONI

20 dicembre 2010

Avevo il pancione quando ho detto: andrò ad un concerto del primo tour che faranno dopo il parto sia Ligabue sia Vasco, perchè non li ho mai visti! E avevo ancora il pancione di 8 mesi quando in una telefonata mi dissero: il 19.12 c'è Ligabue a Brescia vieni??? CERTOOOOO!!!! Io, mamma incosciente, con la bimba ancora nella pancia l'avevo già venduta per una notte!!!



Domenica 19 dicembre.
Ore 18.00, Calcinate, movimenti continui nella viuzza.
"Eli sposta la macchina che deve uscire la Moira..." "...però aspetta che sta uscendo dal cancello Denix con la macchina di Fabio..." Parcheggiata sulla strada quella di Fabio, Denix scende a prendere la sua. Arrivato in strada: "...salite! Aspettate che riporta giù quella di Fabio..." e via a riportare quella di Fabio dentro il cancello.


Ore 21.00, Brescia. Cominciano le emozioni. Ligabue. Il mio primo concerto di Ligabue. Cosa dirvi??? Saltando da un "....BALLIAMO SUL MONDOOOOOOOO..... " ad un "...URLANDO CONTRO IL CIELO OOOOOOOHOOOOO.... ", ricordando il passato con un"...LUI AVEVA UN VECCHO MAGGIOLONE CABRIOLET...." e arrivando al presente con un "....DIMMI TE COME TI VOGLIONOOOOO DIMMI TE COME TI VUOI.......SONO VIVO ABBASTANZA....", riflettendo su un "...E NESSUNO SE LO SPIEGA PERCHE' SIA SUCCESSO A TE...." e realizzando che "....QUANDO FARSI UNA RAGIONE VORRA' DIRE VIVERE....", ho capito che

"...CHE IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIREEEEEEE!!!!"

Ore 23.30, Brescia, uscita dal parcheggio. "Ma perchè seguire la massa che va a destra? Proviamo ad andare a sinistra che evitiamo la coda" E se vi trovate in una zona industriale e non sapete da che parte svoltare tra tutte le indicazioni voi cosa scegliereste?? Ovvio!!Direzione "TUTTE LE DIREZIONI" che ho sempre pensato sia un'indicazione stupida, ma che invece ci ha portato in autostrada!!!! (vero è che ci abbiamo impiegato mezz'ora.....)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!




6 post:

Xina 20 dicembre 2010 alle ore 23:26  

.....ho dimenticato un commento....me lo permettete???
UN GRAN BEL PEZZO DI GNOCCO!!!! (nonostante l'età!)

❤ Bida ❤ 21 dicembre 2010 alle ore 11:25  

BRAVE!!
OTTIMA SCELTA!
Anche io conto di andarci una prox volta!
Anche se mi tenta non poco andare a vedere Vasco!
Dev'essere stupendo!

Barbara 21 dicembre 2010 alle ore 15:45  

davvero un pezzo di gnocco !!!!
ciao gnocche !!!

marco63 21 dicembre 2010 alle ore 20:53  

Più gnocco di me ???? ahahahaha

Barbara 21 dicembre 2010 alle ore 21:23  

Marco non serve che ti risponda vero???

Xina 22 dicembre 2010 alle ore 21:17  

Marco.....tu come gnocco sei buono in pentola!!! Ahahahahah!!!! ^___^